Contatti, disclaimer, copyright

Per informazioni sul mio lavoro e per contattarmi la via più breve è scrivere una email a:  anna.busa2018@gmail.com

Sono anche sui social:

contatti
  • Facebook  puoi seguirmi, se vuoi, perché il mio profilo per i post pubblici è professionale. Accetto le richieste di amicizia solo delle persone che conosco, per scelta.
  • Sono su Instagram con un profilo personale e, quindi, non pubblico nessun contenuto professionale. Come per Facebook accetto solo persone che conosco.
  • Linkedin: anche in questo caso, è possibile seguire i contenuti professionali pubblicati. Accetto richieste di collegamento, come per Facebook, di persone che mi sono note, che ho incontrato ad eventi e che lavorano nel mio settore.

Disclaimer blog

Questo blog non costituisce una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato senza alcuna scadenza fissa. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 2001.

Le citazioni di prodotti e/o di aziende commerciali presenti nei post non sottendono alcun tipo di rapporto commerciale o di altra tipologia di relazione o collaborazione.

L’autrice non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno di questo blog, così per i siti che eventualmente forniscano dei link alle risorse qui contenute.

Copyright

Le foto, ove non espressamente indicato il contrario, appartengono all’autrice del blog e tutti i diritti sono riservati.

Le foto degli autori dei singoli post dello Spazio Ospiti sono di proprietà degli autori o delle istituzioni che le hanno pubblicatr nri canali social. Pertanto tutti i diritti sono riservati.

Nel caso di foto pubblicate provenienti da piattaforme rilasciate con licenza Creative Commons, devono essere mantenute le indicazioni della piattaforma di origine. Pertanto non possono essere utilizzate per scopi commerciali, né per scopi diversi da quanto indicato nei termini d’uso dei singoli proprietari o dei siti da cui sono state scaricate.

Per i testi dei post, di tutti/e gli autori/autrici, tutti i diritti sono riservati.